ott 19
2012

Sito web della Missione di Padre Anthony

E’ online il nuovo sito web dell’Associazione fondata da Padre Anthony nell’anno 2000, “Missione SatCitAnanda”. Un nuovo canale di comunicazione per la diffusione del pensiero e delle opere di Padre Anthony e per mettere in relazione quanti hanno conosciuto e condiviso il pensiero dell nostro sannyasin.

^^^^^^^^^^^

Care Sorelle e Fratelli è con molto piacere che vi informo che in questi giorni di festa in cui quasi tutto il Mondo riceve e fa regali,  anche noi abbiamo ricevuto in dono un nuovo sito internet dedicato all’associazione “MISSIONE SATCITANANDA” creata dal nostro maestro Padre Anthony.  

Tale sito nasce con la speranza e la volontà di potenziare la divulgazione del suo messaggio e  per scambiarsi aiuti, idee ed opinioni.
Negli ultimi tempi si sono creati altri gruppi oltre a quelli esistenti, che sono sparsi per l’Italia e per il mondo, i quali si riuniscono nel nome di Padre Anthony per pregare, studiare le Sacre Scritture e praticare la meditazione.
L’Amore del Padre per l’Umanità ed il nostro per Lui sta facendo crescere questa Realtà,  che a macchia d’olio si sta espandendo nel mondo e sta accogliendo, ogni giorno al suo interno, nuove anime che si vogliono unire in questo cammino di pace, gioia, fratellanza ed amore universale che non vede differenze di razza, colore o credo religioso ma unisce tutti nell’ Uno.
Non tutti si conoscono tra di loro e molte persone che sono venute solo da poco a conoscenza del Padre, o tramite i suoi libri o altre persone, non sanno a chi rivolgersi. Pertanto esorto i responsabili di questi gruppi a comunicare le loro attività ad unirci e rendere quanto più visibile al mondo quello che fanno in nome del Padre. Altrettanto esorto tutti quelli che in qualche modo hanno conosciuto il Padre e  ne seguono gli insegnamenti a frequentare un gruppo, in quanto come Lui ci ha insegnato dobbiamo restare uniti, incontrarci ed aiutarci perché questo è per noi una grande ancora di salvezza nel marasma della vita mondana.
Che Dio ci aiuti…. e ci illumini! 
^^^^^^^^^^

 Inviaci una email per inviare suggerimenti sul sito, segnalare risorse ed entrare in contatto con la redazione del sito web, grazie.

2 Commenti

  1. Paolo da Rieti scrive:

    Salve, bello il sito, posso inviare dei miei pensieri?