mar 27
2013

Notizie dal Centro di Ciampino

Da questa pagina è possibile scrivere e commentare in merito alle attività e iniziative del Centro di Ciampino.

 

Ciao….

Grazie a tutti coloro che lo vorranno fare, Carlo Conte

4 Commenti

  1. Mara Arcangeli scrive:

    Sono moltissime le parole di Padre Anthony che mi vibrano nell’anima come un mantra ancestrale.
    Grazie ai suoi profondi insegnamenti, alla pratica costante dello yoga e cercando di andare sempre oltre il ristretto ambito della vita dei 5 sensi,la mia conoscenza interiore è cresciuta di giorno in giorno.
    Così non mi percepisco più, soltanto, come un corpo fisico collocato tra un meridiano e un parallelo, ma come un’anima che cerca di vivere “in coscienza cosmica autorealizzando il proprio sè interiore”.
    Un’anima che con coraggio cerca di illuminare le sue ombre, di rompere i suoi schemi mentali e spezzare le catene che la ancorano al piano materiale per poter vivere una vita in sintonia con l’Universo e nella grazia del Padre.
    JGD Mara.

  2. Emlia scrive:

    Il 20 maggio presso il Centro Karma Yoga di Ciampino , è venuto a trovarci Dam Chhoi Lama , un ex monaco tibetano, artista e pittore di Mandala e Tangkha , dipinti tipici del Tibet, per spiegarci il loro significato simbolico. Abbiamo poi potuto sperimentare la Meditazione con le campane tibetane , che Lui , suona con grande familiarità. E’ stata un’esperienza emozionante e coinvolgente per tutti i presenti all’incontro. Abbiamo conosciuto un altro metodo, oltre a quelli che già eseguiamo durante le lezioni di Yoga, che ci porta in profondità a conoscere il nostro più profondo Sè.
    Sono molto grata a Dam Chhoi Lama per questa esperienza e sono grata al mio amico e Maestro, Carlo, che mi ha dato la possibilità di crescere in questo Cammino di Conoscenza e Realizzazione Interiore, nel Centro Yoga dedicato alla nostra Guida Spirituale Padre Anthony Elenjimittam, che più volte ci ha fatto visita per portare la sua parola di Saggezza e Amore Universale , che ancora percepiamo, anche se Lui non è più fisicamente tra noi.
    Grazie di cuore Emilia

  3. Carlo Conte su richiesta di Alberto scrive:

    Da Alberto, che frequenta il centro, non avendo l’e-mail, desidera far inserire questi pensieri:
    1) Come è gradevole questa sensazione di unità e di affetto che c’è tra noi. Il Centro è un’oasi di pace, di condivisione dei nostri stati d’animo, e devo riconscere che nonostante l’età, ne ho trovato giovamento sia nel corpo che nello sprito.
    2) Carlo il nostro maestro, con Emilia la sua preziosa collaboratrice, hanno fatto di questo luogo un punto d’inconro,che ci da una gradevole sensazione di unità e di affetto che aleggia tra noi.
    3) A Padre Anthony, anche se non ho avuto il piacere di conoscerlo, la Sua energia positiva si avverte, in questo piccolo Santuario, come Lui l’aveva chiamato.
    JGD Alberto

  4. Lina scrive:

    Un anno mi è bastato, un anno per vivere come non avevo mai vissuto consapevolmente …..
    Ringrazio il Centro di Karma Yoga e Padre Anthony per questo.
    Malgrado io non abbia avuto il tempo e il modo per poterlo incontrare la Sua Energia, la Sua Parola, il Suo Pensiero continuano ad arricchire il mio cammino in ogni momento.

    Grazie di cuore.

    Lina

Scrivi un Commento

You must be autenticato come per scrivere un commento