ott 9
2013

COMMEMORAZIONE PER IL 2° ANNIVERSARIO DELLA DIPARTITA DEL PADRE

COMMEMORAZIONE PER IL 2° ANNIVERSARIO DELLA DIPARTITA DEL PADRE

PROGRAMMA SABATO 12/10/2013:

ORE 11.00  

MESSA  COMMEMORATIVA OFFICIATA DA UN SACERDOTE DOMENICANO. PRESSO   LA CHIESETTA NEL GIARDINO DEL CENTRO

ORE 16.00  

INCONTRO MENSILE IN RICORDO DEL PADRE CON PREGHIERE, MEDITAZIONE, LETTURA E RIFLESSIONI SULLE SCRITTURE SACRE.             INTERVERRANNO GLI AMICI DEL CENTRO DI CIAMPINO.

2 Commenti

  1. Grazie Carlo, le tue parole di oggi arrivateci tramite il cellulare mentre eravamo riuniti qui ad Assisi in memoria e commemorazione di Padre Anthony, erano colme di Amore e insegnamenti. Come tu dicevi, e anch’io penso fermamente,tra noi tutti discepoli e amici di Padre Anthony, ci dovrà essere sempre rispetto,unione comprensione e condivisione mettendo da parte ogni piccolo egoismo personale al fine di raggiungere lo scopo ultimo per cui siamo venuti su “questo piccolo pianeta terra”. Il collante di questa unione dovrà essere l’amore ed il rispetto che abbiamo per il Padre e la consapevolezza che tutti siamo uniti in questo cammino di crescita e di pellegrinaggio di ritorno alla Meta Ultima.
    Grazie dal cuore.
    tommaso

  2. Carlo Conte scrive:

    Le parole e gli insegnamenti di Padre Anthony sono e rimangono il faro che ci illumina la strada che dobbiamo percorrere per poter arrivare a vivere la vita in serenità, in pace con noi stessi e con gli altri;restando umili, senza “protagonismi”. Come recitava Lui: “ora perché domani potrebbe essere troppo tardi”
    Carlo, Emilia e gli amici del Centro di Ciampino

Scrivi un Commento

You must be autenticato come per scrivere un commento